Fincons Group, azienda IT internazionale, cerca un Java Software Engineer esperto di Camunda per inserimento in contesto SAFe Agile presso un nostro cliente svizzero nel settore banking.
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Il ruolo richiede conoscenze approfondite di Camunda, Java (SpringBoot, JPA/Hibernate) e CI/CD, oltre a esperienza con SQL Server e servizi REST. xysqume La sede di lavoro è Vimercate in modalità mista, con disponibilità a trasferte.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.