Adecco Italia cerca una figura di Buyer & Production Planner/Supply Chain Specialist da inserire nel team logistico e acquisti.
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
La risorsa gestirà il portafoglio fornitori diretti e indiretti, coordinerà trattative e opererà con ERP per ottimizzare costi e disponibilità a livello internazionale.
Riporterà funzionalmente alla Direzione Acquisti e al Responsabile della Logistica Integrata, xysqume contribuendo al miglioramento della competitività e all’ottimizzazione di processi logistici in un contesto
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.