29 set
|
Human Value
|
Torino
29 set
Human Value
Torino
Il ContestoLa preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Il nostro Cliente è una prestigiosa realtà italiana con un ruolo di rilievo nel proprio mercato. Opera in un contesto strutturato e ad alta visibilità, caratterizzato da processi articolati e da un ampio network di partner e fornitori.
All'interno della Direzione Acquisti ricerchiamo un Procurement Manager che avrà un ruolo centrale nella gestione degli acquisti di beni e servizi aziendali, con responsabilità sia manageriali sia operative sui processi di sourcing, negoziazione e contrattualizzazione.
Il RuoloLa risorsa gestirà il processo di acquisto con particolare riferimento a software, servizi IT e Digital, infrastrutture e consulenze tecnologiche, assicurando il rispetto delle procedure aziendali e degli aspetti contrattuali connessi.
In particolare si occuperà di: Gestire il processo di approvvigionamento e le relative selezioni comparative dei fornitoriCurare l'acquisto di servizi IT e Digital, tra cui software, servizi tecnologici, infrastrutture e consulenzeAnalizzare e comparare le offerte, supportando la scelta delle soluzioni più coerenti con le esigenze aziendaliNegoziare le condizioni di fornitura e i termini contrattuali, con particolare attenzione agli elementi tipici dei servizi IT e Digital,
quali SLA, licenze, subscription e cloudPresidiare gli aspetti relativi alla contrattualistica commerciale e al trattamento dei dati personali, nel rispetto delle procedure aziendaliPredisporre contratti e ordini di acquisto, anche attraverso l'utilizzo di SAPGestire gli aspetti amministrativi connessi al processo di acquistoI RequisitiLaurea preferibilmente in Economia, Ingegneria, Informatica o discipline affiniEsperienza di almeno 5-6 anni nello stesso ruolo, maturata all'interno di aziende strutturateSolida esperienza nell'acquisto di servizi IT e Digital, tra cui software, servizi IT, infrastrutture e consulenze tecnologicheConoscenza degli aspetti contrattuali xdwybme tipici dell'ambito IT e Digital, quali SLA, licenze, subscription e cloud, oltre alla normativa relativa alla contrattualistica commerciale e alla PrivacyBuona conoscenza di SAP, con particolare riferimento al modulo MMBuona conoscenza della lingua ingleseAutonomia operativa, pensiero analitico, decisionalità, flessibilità, capacità di comunicazione e approccio orientato alla soluzioneCosa OffriamoInquadramento: Livello Impiegatizio apicale - nell'ambito del contratto collettivo aziendaleRetribuzione Annua Lorda: 45.000 – 55.000 €Human Value garantisce la pari possibilità (L. 903/77).
📌 Senior Buyer - IT & Digital (Torino)
🏢 Human Value
📍 Torino