29 set
|
Loa Marketing
|
Milano
29 set
Loa Marketing
Milano
Non cerchiamo qualcuno che sappia già fare tutto. Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di imparare.
Se ti piace stare in mezzo alle persone, ti incuriosiscono il marketing e la comunicazione e vorresti trasformare le tue capacità relazionali in vere competenze professionali, potresti trovare qui il tuo prossimo percorso.
Il nostro lavoro si svolge lontano dalla classica scrivania: siamo presenti ogni giorno in eventi, fiere, centri commerciali, store e altre location di Milano e hinterland, dove rappresentiamo brand e progetti dei nostri partner.
Posizione
Il ruolo
Lavorerai come Brand Ambassador in eventi organizzati (centri commerciali, store, fiere), rappresentando i nostri partner e portando alla luce, con la giusta comunicazione, progetti umanitari pazzeschi.
Non importa se è il tuo primo lavoro o se stai cercando una nuova direzione: ti formeremo noi, passo dopo passo, mettendoti nelle condizioni di imparare direttamente sul campo.
Se hai già lavorato con il pubblico (commesso/a, cassiere/a, parrucchiere/a, animatore/animatrice, bagnino/a, promoter, hostess, steward, addetto/a alle vendite) hai già un pezzetto di strada fatta!
Cosa ti offriamo
- Contratto da IV con retribuzione mensile
- Formazione continua a spese aziendali
- Premi e bonus per risultati concreti
- Possibilità di lavorare part time (3 giorni a settimana) o tempo pieno
- Viaggi premio in Italia e all’estero
Requisiti
Chi cerchiamo
- Persone curiose, socievoli e motivate
- Italiano avanzato C2, scritto e parlato
- Presenza giornaliera su Milano
- Disponibilità immediata (inserimento in 5gg lavorativi)
Altre informazioni Vuoi trasformare la tua energia in nuove competenze? Inviaci il tuo CV e scopri il tuo prossimo percorso professionale.
📌 PERSONALE PER EVENTI – part time full time (Milano)
🏢 Loa Marketing
📍 Milano