FILIALE: VILLAFRANCA DI VERONA AGENT OPERATIONS – Settore Logistica (Trento) Vuoi entrare nel mondo della logistica e crescere in questo settore? GI GROUP SPA, per azienda strutturata operante nel settore logistica e spedizioni , RICERCA: risorsa da inserire e formare come: Sede di lavoro: Attività d'ufficio e collaborazione con il team operativo; Gestione ticket con le altre sedi; Gestione giacenze e monitoraggio delle attività; Buona dimestichezza con il Pacchetto Office Attitudine al lavoro in squadra, proattività e orientamento al contatto con il cliente Preferibile breve esperienza in ambito logistico/operativo (valutiamo anche profili da formare) Orario Full time dal Lunedì al Venerdì in orario 08:30-12:30 / 14:30-18:30 (o secondo indicazioni aziendali) Inserimento e condizioni Contratto di somministrazione : 6 mesi iniziali con possibilità di proroghe successive CCNL Commercio – 4° livello RAL:
24.900 € Buoni pasto: 8 € per ogni giornata lavorata per almeno 4 ore Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
📌 Operativo e Ufficio (Trento)
🏢 Altro
📍 Trento