Marketing & Special Projects Intern (Milano)

Marketing & Special Projects Intern (Milano)

29 set
|
La Marzocco
|
Milano

29 set

La Marzocco

Milano

La Marzocco Srl, azienda manifatturiera di attrezzature d'eccellenza per lo specialty coffee, è alla ricerca di un/una Marketing & Special Projects Internper la sede di Milano (MI).

Cerchiamo persone dalla forte capacità di iniziativa e proattività, con propensione al cambiamento e alla trasformazione digitale.

Posizione:

In questo ruolo, all’interno del Marketing Global Team e rispondendo al Global Brand Manager, ti occuperai delle seguenti attività:

- Supportare la pianificazione e la realizzazione di eventi globali e brand experience, con focus strategico sulle celebrazioni per il Centenario 2027;
- Gestire la logistica degli eventi a 360°: dal coordinamento delle attività on-site all’accoglienza degli ospiti, fino alla gestione dei materiali e degli allestimenti di branding;
- Contribuire all’implementazione delle iniziative globali di brand e marketing, supportando lo sviluppo di partnership, redigendo proposte e presentazioni e partecipando attivamente ai brief creativi;
- Monitorare l’avanzamento dei progetti: aggiornare i project plan, i tracker delle attività, gestire le tempistiche, le priorità e le scadenze;
- Supportare la comunicazione e il coordinamento con i team interni, le agenzie, i fornitori, i partner e i mercati locali;
- Lavorare in stretta sinergia con i Team Comunicazione e Digital per garantire l’allineamento su tutti i progetti in corso;
- Assistere il team nelle attività amministrative e contabili legate ai progetti, tra cui la gestione degli ordini di acquisto, il tracciamento delle fatture e il monitoraggio del budget.

Requisiti:

- Laurea in Marketing, Comunicazione, Event Management o discipline affini;




- Capacità di gestire più attività e scadenze in autonomia;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato;
- Buona padronanza di PowerPoint ed Excel;
- Interesse per il settore del lusso, del design, della moda e del lifestyle, con sensibilità verso l’estetica e l’identità dei brand;
- Plus: capacità di utilizzo di strumenti grafici (Adobe Suite, Canva, Figma, ecc.);
- Plus: esperienza precedente a supporto di eventi;
- Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Ottime capacità comunicative, con una naturale attitudine alle relazioni pubbliche.

Altre informazioni:

Cosa offriamo:

- Retribuzione trasparente: offriamo uno stage extracurriculare con rimborso spese di euro 700 lordi mensili. Il contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) applicabile è Piccola Media Industria Metalmeccanica - CONFAPI.
- Contratto: stage
- Un atmosfera giovane e dinamico in un’azienda in rapida crescita;
- Formazione: supportiamo la crescita personale di ognuno e crediamo nella formazione continua;
- Comunicazione e trasparenza: vogliamo favorire a tutti i livelli una comunicazione snella e condivisa;
- E, naturalmente…un’eccellente pausa caffè durante le ore di lavoro!

Luogo: Milano (MI) Scopri di più su di noi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=40uE5NNokuA e inviaci la tua candidatura!

A La Marzocco accogliamo qualsiasi differenza di età, genere, etnia, cultura, disabilità, religione e orientamento sessuale. Crediamo che la diversità e l’inclusione ci aiutino nell’attrarre, reclutare, ingaggiare e trattenere persone di talento nella costruzione di un ambiente di lavoro e di una cultura aziendale positivi.

📌 Marketing & Special Projects Intern (Milano)
🏢 La Marzocco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing & special projects intern (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing & special projects intern (milano) / milano