Michael Page International ricerca un trainee/Junior Automation Engineer per lo sviluppo software destinato all’automazione di macchine nel settore estrusione alluminio/ottone.
Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
Lavorerai nel team di engineering per garantire soluzioni affidabili, dalla progettazione al collaudo, con possibilità di viaggi e crescita interna.
La posizione prevede una reimplementazione autonoma di software xysqume per la movimentazione e l’integrazione di dispositivi industriali, con aggiornamento continuo e progetti
📌 Ingegnere Elettronico – Automazione e Software (Bardi)
🏢 Michael Page International
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.