Lorenzo ha 2 anni e 1 mese, un bambino solare, curioso e molto giocherellone. Gli piace giocare, guardare cartoni, leggere insieme i suoi libri, disegnare, ballare e colorare e guardare qualche cartone animato. Frequenta lasilo dalle 8:30 alle 11:30. un bambino generalmente allegro e curioso, a cui piace essere coinvolto in attivit e giochi.
Lunica cosa che non ama particolarmente quando gli vengono tagliate le unghie . Cerchiamo una tata che possa stare con lui, giocare insieme, accompagnarlo nelle sue attivit e aiutarlo a leggere, colorare e disegnare.
📌 Federico cerca una babysitter a Provincia di Modena
🏢 Sitly
📍 Provincia di Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.