Executive assistant (San Donato Milanese)

Executive assistant (San Donato Milanese)

30 set
|
Altro
|
San Donato Milanese

30 set

Altro

San Donato Milanese

Luogo di lavoro: San Donato Milanese

Adecco Italia Spa ricerca per multinazionale leader nel settore Energy una risorsa da inserire come Executive Assistant presso la sede di San Donato Milanese.

La risorsa inserita si occuperà di: Gestione agenda

Organizzazione meeting ed eventi

Organizzazione viaggi e trasferte di lavoro

Gestione casella di posta

Revisione e redazione di documenti

Attività di back office

Requisiti richiesti: Inglese fluente

Esperienza pregressa in analoghe posizioni o presso segreterie di direzione di aziende multinazionali

Ottime capacità di problem solving

Ottime capacità di relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori unite a doti di discrezione e riservatezza completano il profilo.

Si offre un contratto in somministrazione di 12 mesi.

Qualifica: impiegato

Livello 4 CCNL Energia e Petrolio

RAL a partire da 38.584 €

Lingue conosciute: Inglese

Disponibilità oraria: Tempo pieno

📌 Executive assistant (San Donato Milanese)
🏢 Altro
📍 San Donato Milanese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: executive assistant (san donato milanese) / san donato milanese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: executive assistant (san donato milanese) / san donato milanese