Ciao! Sono Eleonora, mamma di una bimba di due anni e di un bimbo di cinque. Siamo una famiglia che ci tiene molto alleducazione, sia comportamentale che emotiva. Il notevole energico, ma anche molto curioso.
Ama leggere libri di stampo scientifico/enciclopedico. Anche la piccola ama leggere, disegnare, giocare con il pongo e i pupazzi. Stiamo cercando una babysitter occasionale per le mattine in cui i bambini non vanno a scuola e al pomeriggio (doposcuola) quando ho degli impegni lavorativi (avrei gi un calendario da condividere, in modo da avere delle date e degli orari precisi).
Mi servirebbe gi da ottobre.
📌 Eleonora cerca una babysitter a Montorio
🏢 Sitly
📍 Montorio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.