Overview In questa posizione, sarai responsabile della progettazione e implementazione di moduli Murex per integrazione, reporting e data di mercato, allineando soluzioni alle esigenze di business. Lavorerai a stretto contatto con clienti e team interni per garantire qualità e governance, guidando workshop, coaching e trasferimento di conoscenze.
Il ruolo combina analisi funzionale e tecnica con attività di migrazione e upgrade, in un contesto di innovazione e crescita professionale. Un'opportunità per influenzare soluzioni complesse nel settore finanziario e lavorare con un team orientato al cliente e al risultato.
Retribuzione / Benefits Hybrid work model opportunità di crescita qualificato lavoro in contesto internazionale collaborazione con clienti e partner globali Responsabilità Progettare e implementare moduli Murex nel campo Integration, Reporting e Market Data Gestire engagement con clienti e team interni,
facilitando workshop e raccolta requisiti Supportare junior consultant tramite mentoring e knowledge sharing Garantire consegna di soluzioni di qualità tramite QA, documentazione e governance Requisiti fondamentali Almeno 5 anni di esperienza su progetti Murex Conoscenza approfondita di almeno uno tra Integration, Reporting, Market Data Buona conoscenza di prodotti finanziari e del loro ciclo di vita Familiarità con strumenti Murex quali MXML, Datamart, RTBS, MDRS, Market Data loaders Esperienza in migrazione, upgrade o progetti di implementazione Eccellenti capacità comunicative e di lavoro di squadra, anche indipendente Ottima capacità di analisi funzionale e tecnica Fluent english (scrito e parlato) team-oriented comunicazione efficace proattività Murex MXML Datamart
📌 Consultor Senior con Ingles (Varese)
🏢 Ntt Data
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.