Attività principali : Realizzazione di preparazioni sia fredde che calde in linea con il menù del food court. Lavorazione in cottura di panini, pizze, piatti della tradizione e secondi. Gestione e riordino del banco vendita , garantendo standard igienici elevati.
Confezionamento pronto per clienti che scelgono il take-away. Rapporto con la clientela improntato a cordialità ed efficienza. Applicazione rigorosa delle procedure HACCP e di sicurezza. Sanificazione continua di piani di lavoro e utensili.
Quale supervisore di zona, il profilo sarà chiamato anche a: ~ Responsabilità diretta sulla movimentazione e gestione merceologica del reparto ~ Organizzazione delle procedure operative interne ~ Gestione delle richieste di approvvigionamento ~ Supervisione e guida del gruppo di lavoro (circa 10 unità), con focus su deleghe e controllo ~ Definizione e gestione della planneristica turni Competenze richieste : ~ Indipendenza operativa e fortissima propensione al lavoro di squadra. ~ Attitudine naturale al front-office e al rapporto con il pubblico.
~ Manualità sciolta e attenzione al dettaglio. ~ Elevate doti comunicative e relazionali. ~ Metodo di lavoro veloce e accurato. ~ Problem solving orientato alla soddisfazione del consumatore. ~ Complete disponibilità a rotazioni orarie, incluso week-end e festività. ~ Precedente ruolo di coordinamento maturato in GDO o MDO.
Rapporto : Commercio - H011 Turnazione : Full time Indennità : 30.000€ - 35.000€ Note aggiuntive: Se valorizzi l'ordine, l'affidabilità e la costante interazione con il pubblico, questa opportunità è calibrata su di te! Iper La notevole i garantisce un ambiente stimolante, con percorsi di crescita ben definiti. Ci vediamo in Iper!
La selezione è condotta nel rigoroso rispetto della normativa antidiscriminatoria (D. Lgs. 198/2006). Le candidature dovranno riportare l'autorizzazione al trattamento dati personali conforme al D. Lgs. 196/03.
📌 Capo Squadra Reparto Hot & Cold Food - Full Time (Tortona)
🏢 Altro
📍 Tortona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.