Eurofins BioPharma Product Testing cerca un QC Analyst esperto in saggi biologici per la sede di Vimodrone (MI).
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Il candidato eseguirà e interpreterà saggi biologici per supportare il testing di nuovi prodotti, la valutazione della sicurezza e l'ottimizzazione dei processi.
Si richiede laurea magistrale/PhD in biologia o campo correlato, 2–3 anni di esperienza, conoscenze xkiyazw in coltura cellulare e biologia molecolare, analisi dati e inglese, con capacità di lavorare in team e attenzione ai
📌 Bioassay QC Analyst — Biologics & GMP Excellence (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.