30 set
|
Informatica / Software
|
Albinea
30 set
Informatica / Software
Albinea
Conad Centro Nord è una delle cooperative territoriali associate nel Consorzio nazionale tra dettaglianti (CONAD) che opera in Italia nel mercato della ampio distribuzione organizzata. Nata nel 1963, svolge la sua attività nelle province emiliane di Reggio Emilia, Parma e Piacenza e in Lombardia.
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Per punto vendita di PARMA , siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A VENDITA PESCHERIA .
La figura che stiamo cercando ha maturato esperienza nel ruolo oppure in contesti analoghi.
Le principali mansioni saranno
Gestione del banco pescheria: allestimento, pulizia e sanificazione
Selezione e preparazione dei prodotti ittici
Assistenza alla clientela e vendita
Controllo delle scadenze e della qualità dei prodotti disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
esperienza nel ruolo dinamicità e passione per la vendita diretta. xkiyazw
L'offerta sarà commisurata all'esperienza e alle capacià dimostrate.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR)
ADDETTO/A PESCHERIA - PARMA (PR) Quattro Castella, Italy
📌 Addetto/A Pescheria - Parma (Pr) (Albinea)
🏢 Informatica / Software
📍 Albinea