Humangest S.p.A., per importante azienda cliente, è alla ricerca di un/una
Addetto/a alla Portineria.
La risorsa si occuperà delle attività di portineria, del controllo e della gestione degli accessi, dell'accoglienza e del presidio della struttura.
Mansioni
La risorsa si occuperà di:
- Controllo degli accessi aziendali;
- Gestione della portineria;
- Accoglienza di clienti e visitatori;
- Gestione delle telefonate;
- Attività di presidio e sicurezza.
Orario di lavoro:
Lavoro su turni dal lunedì alla domenica, dalle 06:00 alle 22:00, con 6 giorni di lavoro e 1 giorno di riposo, per un totale di 40 ore settimanali.
Contratto e condizioni:
- Livello contrattuale: Addetti ai servizi di sicurezza - Livello D;
- Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di proroghe.
Requisiti:
- Ottima comprensione della lingua italiana;
- Essere automuniti;
- Ottima conoscenza e capacità di utilizzo del computer;
- Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Altro
Ruolo: Sicurezza/Vigilanza
CCNL applicato: VIGILANZA PRIVATA - Cooperative
Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 ADDETTO\\A ALLA PORTINERIA (Mirandola)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Mirandola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.