Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel settore beverage: - QUALITY CONTROL CLERCK - IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITA' La risorsa andrà a supportare il responsabile di un'unità produttiva di uno stabilimento nel raggiungere e mantenere gli standard qualitativi di prodotto finito attraverso la verifica dei materiali di produzione e del processo produttivo, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative di legge.
Interviene e supporta lo start up delle linee, segnalando eventuali fuori standard qualitativi e interviene per garantirne il ripristino.
Garantisce la supervisione delle procedure di sanificazione degli impianti.
Segnala malfunzionamenti di apparecchiature e impianti gestendo in prima persona l'attivazione degli interventi riguardanti i sistemi informativi.
Supporta le esecuzioni degli audit all'interno dell'unità produttiva.
Evidenzia comportamenti altrui potenzialmente dannosi alla salute, alla sicurezza, agli standard qualitativi di prodotto. **Requisiti richiesti**: - Diploma di tipo tecnico, perito chimico e/o tecnico di laboratorio chimico-biologico, (ideale laurea triennale in biologia/biotecnologie/agraria)
- preferibile 1-2 anni di esperienza in contesti produttivi del settore alimentare
- disponibilità al lavoro su turni
- disponibilità e la flessibilità nella giornata del sabato e domenica
- flessibilità e gestione del cambiamento, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, orientamento al risultato, accuratezza, capacità di apprendimento e buoni doti relazionali **Tipologia contrattuale**: Si offre tempo determinato Luogo di lavoro: Rionero in Vulture (PZ) Si richieste domicilio nelle zone limitrofe e di essere auto muniti.
📌 QA Operator (Rionero In Vulture)
🏢 Gigroup
📍 Rionero In Vulture
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.