Etjca, filiale di BRESSO, ricerca per azienda operante nella gestione di parcheggi pubblici:
Un/una addetto/a al parcheggio
La risorsa in particolare si occuperà di:
- Tenuta in ordine del parcheggio
- Supporto nei pagamenti dei clienti, tramite macchinetta automatica
- Attività di riordino e pulizia dell'ambiente
- Controllo del corretto funzionamento dei servizi offerti all'interno del parcheggio (ascensore, macchinetta per il pagamento)
Competenze richieste:
- Conoscenza della lingua inglese.
- Patente B in corso di validità.
- Disponibilità al lavoro su turni e giornate festive.
Orario di lavoro: Full-Time, su turnazioni predisposti da lunedì a domenica nelle seguenti fasce: 7.00-15.00/15.00-23.00/23.00-7.00
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi a scopo assuntivo.
Inquadramento sul CCNL Autorimesse e Noleggi - Livello C2 1958 lordi/mensili su 14 mensilità + Ticket restaurant da 8
Luogo di lavoro: Milano (MI) - zona Cascina Gobba
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati-interni-societa-etjca/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.