Capo Officina | Workshop Manager (Spoleto)

Capo Officina | Workshop Manager (Spoleto)

30 set
|
Adecco Portugal
|
Spoleto

30 set

Adecco Portugal

Spoleto

ppPer la sede Italia di importante multinazionale, operante in applicazioni motoristiche, dal marine all' energy, in ottica di rafforzamento della propria struttura, cerchiamo: /ppbr/Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.br/ /ppLa risorsa avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività di officina, garantendo elevati standard qualitativi, efficienza operativa e sicurezza, all'interno di un contesto internazionale e altamente specializzato. /ph3Sede: vicinanze Usmate Velate MB /h3h3Contratto: Tempo Indeterminato | CCNL Metalmeccanico /h3h3Team: Coordinamento di 4 risorse /h3h3Principali responsabilità /h3ulliPianificare, organizzare e supervisionare le attività di manutenzione e riparazione di componenti per motori medium speed e macchinari di grande taglia. /liliCoordinare il personale di officina, assicurando il corretto svolgimento delle lavorazioni nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi. /liliEseguire e supervisionare lavorazioni meccaniche attraverso l'utilizzo di macchine utensili convenzionali. /liliRedigere Service Report e documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati. /liliGarantire il rispetto delle procedure aziendali in materia di qualità, salute e sicurezza sul lavoro.



/liliCollaborare con i reparti tecnici e di service per la gestione e risoluzione di problematiche tecniche complesse. /liliContribuire al miglioramento continuo dei processi di officina e all'ottimizzazione delle attività operative. /liliSi richiede esperienza nel ruolo. /liliEsperienza nella gestione e coordinamento di personale operativo (tornitori, fresatori, rettificatori, etc.). /liliOttima conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle macchine utensili tradizionali. /liliCapacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico. /liliEsperienza nell'utilizzo di strumenti di misura e controllo. /liliCapacità di redigere reportistica tecnica e Service Report. /liliDiploma tecnico ad indirizzo meccanico o equivalente. /liliBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. /liliConoscenza della lingua inglese in ambito tecnico. /li /ulpCompletano il profilo, Leadership e capacità di coordinamento delle persone, orientamento alla qualità e alla sicurezza, ottime capacità organizzative e di pianificazione. /ppContratto a tempo indeterminato, ral dai 40K in su, assicurazione sanitaria, mensa, premio aziendale, crescita professionale. xlwpduy /ppAmbiente di lavoro agile e stimolante. /p /p #J-18808-Ljbffr

📌 Capo Officina | Workshop Manager (Spoleto)
🏢 Adecco Portugal
📍 Spoleto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo officina | workshop manager (spoleto) / spoleto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo officina | workshop manager (spoleto) / spoleto