Addetto/a amministrazione e contabilità (Roma)

Addetto/a amministrazione e contabilità (Roma)

30 set
|
Tresort Oil Glamping
|
Roma

30 set

Tresort Oil Glamping

Roma

Ricerchiamo una figura con esperienza in ambito amministrativo e contabile, autonoma nella gestione delle attività quotidiane e in grado di interfacciarsi con la Direzione ed i consulenti esterni.

È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.

Principali attività gestione della contabilità e prima nota; registrazione e controllo della documentazione contabile; gestione fatture attive e passive; controllo di incassi, pagamenti e scadenze; predisposizione della documentazione per commercialista e consulenti; predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA; gestione delle scritture di assestamento e supporto alla predisposizione del bilancio. eventuale supporto al controllo di gestione, analisi dei costi e ricavi, reportistica.

Requisiti esperienza pregressa in amministrazione e contabilità; autonomia operativa, precisione e capacità organizzativa; ottima conoscenza del PC,



del pacchetto Office e in particolare di Excel.

Costituiscono titolo preferenziale l’esperienza nel controllo di gestione e/o in aziende dei settori Ho.Re.Ca., hospitality, agriturismo o produzione agricola.

Requisiti generali e condizioni Chiediamo serietà, affidabilità, spirito di squadra e attenzione alla struttura e agli ospiti, oltre alla disponibilità a lavorare su turnazioni, weekend e festivi quando necessario. xjncmbx Prevista regolare assunzione con CCNL del settore agricolo, con inquadramento commisurato a esperienza e competenze.

Candidature Inviare il curriculum vitae, completo di fotografia, indicando chiaramente la posizione per la quale ci si candida, a:

Sede di lavoro: Tresort - Principina Terra (Grosseto)

Sito web:

📌 Addetto/a amministrazione e contabilità (Roma)
🏢 Tresort Oil Glamping
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione e contabilità (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione e contabilità (roma) / roma