Azienda che opera nel settore dell’estetica di lusso ricerca massaggiatrice/ore per il proprio centro di Brera.
In possesso di diploma e/o attestato di qualifica in massoterapia e/o massaggio olistico o estetista qualificata/o.
Candidata/o dispone di una buona conoscenza del massaggio rimodellante, drenante, sportivo, svedese, connettivale o thai e riceverà inoltre la formazione ad una tecnica specifica.
I candidati devono essere in possesso di conoscenze generali nell’ambito dell’anatomia, fisiologia, biomeccanica e fisiopatologia del corpo umano oltre che di ottime doti relazionali.
📌 Massaggiatrice/ore Specializzata/o Milano
🏢 Sis s.a.s. di Ciolino Isabella
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.