Impiegato/A Back Office Commerciale (Montà)

Impiegato/A Back Office Commerciale (Montà)

28 set
|
Synergie Filiale di Chivasso
|
Montà

28 set

Synergie Filiale di Chivasso

Montà

Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Chivasso, ricerca personale per rilevante Cliente nel settore dell'automazione industriale:
Posizione
IMPIEGATO/A BACKOFFICE COMMERCIALE
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza nella mansione e che segua in prima persona il caricamento degli ordini clienti ed il follow up con la produzione per ritardi anticipi.
Inoltre si coordinerà con gli altri enti aziendali per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini.
Requisiti
Si richiede:
Inglese fluente parlato e scritto, dovendosi occupare prevalentemente di rapporti con l estero;
Uso PC (pacchetto Office)
Esperienza pregressa in realtà manifatturiera
Altre informazioni
Inserimento previsto inizialmente in somministrazione con contratto a tempo determinato, con finalità di assunzione
Sede: Leinì (TO)
RAL: 4*/5* livello CCNL Metalmeccanica - Piccola industria
Orario: 8:*****:30
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

📌 Impiegato/A Back Office Commerciale (Montà)
🏢 Synergie Filiale di Chivasso
📍 Montà

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office commerciale (montà) / montà

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a back office commerciale (montà) / montà