IMPIEGATO A SEGRETERIA CONSELVE

IMPIEGATO A SEGRETERIA CONSELVE

30 set
|
Oasi Lavoro
|
Conselve

30 set

Oasi Lavoro

Conselve

Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.

Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.

La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita competente dei lavoratori.

Per rsa sita a Conselve selezioniamo una figura da impiegare nell'attività di segreteria e pratiche amministrative in possesso del diploma.

Costituisce requisito preferenziale una pregressa esperienza nella mansione, completano il profilo:

-dimestichezza uso pc

-conoscenza pacchetto Office

-capacità comunicative e organizzazione

si offre contratto a tempo parziale pari a 24 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Periodo contrattuale iniziale di 4 mesi

CCNL ENTI LOCALI LIVELLO C1

RETRIBUZIONE LORDA 1150 EURO

📌 IMPIEGATO A SEGRETERIA CONSELVE
🏢 Oasi Lavoro
📍 Conselve

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato a segreteria conselve / conselve

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato a segreteria conselve / conselve