ADDETTO/A REPARTO RETTIFICA Settore ceramico (Italia)

ADDETTO/A REPARTO RETTIFICA Settore ceramico (Italia)

28 set
|
Emilav
|
Italia

28 set

Emilav

Italia

Emilav, filiale di Rubiera, ricerca con urgenza, per importante azienda ceramica specializzata nella produzione di piastrelle in gres porcellanato di alta qualità, un/una:

ADDETTO/A REPARTO RETTIFICA CON ESPERIENZA

La risorsa selezionata, verrà inserita all'interno dello stabilimento produttivo e si occuperà di:

- Conduzione e supervisione delle linee di rettifica
- Controllo della qualità dimensionale e delle caratteristiche tecniche del prodotto finito
- Verifica del corretto funzionamento degli impianti e interventi di primo livello in caso di anomalie
- Attrezzaggio, regolazione e monitoraggio dei parametri di lavorazione
- Supporto alle attività di manutenzione ordinaria della linea

- Esperienza consolidata nel ruolo di ADDETTO/A REPARTO RETTIFICA in aziende del settore ceramico.
- Conoscenza degli impianti e dei processi di rettifica delle piastrelle;
- Capacità di controllo qualità e verifica delle tolleranze dimensionali;
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Disponibilità al lavoro su turnazioni e a ciclo continuo.

SETTORE: Ceramica

ORARIO DI LAVORO:



Full time 40 ore settimanali e/o su ciclo continuo da lunedì a domenica con riposi settimanali (tre turni: mattino 4:00-12:00, pomeriggio 12:00-20:00, notte 20:00-4:00)

LUOGO DI LAVORO: Fiorano Modenese (MO)

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Somministrazione iniziale a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda

RETRIBUZIONE: Range netto mensile € 1800 - € 2.000, CCNL Ceramica Industria - CNEL B122

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 “Informazioni sulla trasparenza retributiva:

Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.”

📌 ADDETTO/A REPARTO RETTIFICA Settore ceramico (Italia)
🏢 Emilav
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reparto rettifica settore ceramico (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a reparto rettifica settore ceramico (italia) / italia