Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per solida realtà operante nel settore alimentare, un Addetto alla gestione impianto.
Sede di lavoro:
San Giorgio in Bosco (PD)Orario: tempo pieno, ************* con mezz'ora di pausa pranzoSi offre: inserimento a tempo indeterminato con RAL entro i 40 K Retribuzione annua: *****€ - *****€esperienza3 anniNon è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Si richiede:
Esperienza nella conduzione di un impianto E' preferibile un titolo di studio elettro-meccanicoBuon uso del pc Candidati subito! Se il tuo profilo sarà in linea ti contatteremo il prima possibile Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n.
******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).Quali saranno le tue mansioni? xdwybme Sarai inserito in un team di 4 risorse e, rispondendo al responsabile, dovrai occuparti di gestire un impianto di depurazione biologico.
Nello specifico ti occuperai di: Impostazione parametri e campionamento acque, registrazione dei datiGarantire il funzionamento dell'impianto, verificando eventuali guasti e svolgendo la manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria delle apparecchiature elettromeccaniche Verifica conformità di eventuali interventi squadre esterne Contatto con il magazzino per le richieste di acquisto e registrazione dei pezzi di ricambio utilizzati
📌 Addetto Gestione Impianto (Campo di Ne)
🏢 Randstad Italia
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.