E’ indetto concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 Istruttore Informatico , area degli Istruttori del vigente CCNL relativo al personale del comparto Funzioni Locali, con contratto a tempo completo e indeterminato, presso l’Unione Montana dei Comuni del Mugello.
L’Istruttore Informatico effettua l’analisi tecnica, la struttura delle fasi ed i tracciati degli archivi delle procedure da automatizzare, né cura il collaudo e la gestione. Procede all’analisi e controlli delle prestazioni delle risorse hardware e software e alla rete di trasmissione dati.
La graduatoria finale potrà essere utilizzata, nel periodo di vigenza, anche dai Comuni di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Firenzuola, Marradi, Palazzuolo sul Senio e Vicchio, facenti parte dell’Ufficio Personale Associato nonché da ulteriori Enti previa stipula di apposita convenzione come previsto dall’art. 7 dello Statuto dell’Unione. La stessa potrà essere utilizzata per assunzioni in profili omogenei e, comunque, per assunzioni a tempo determinato.
#J-18808-Ljbffr
📌 CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO INQUADRATO NELL'AREA DEGLI (Firenze)
🏢 Altro
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.