Synergie Italia, filiale di Brescia, seleziona per notevole azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali una figura da inserire come
Tecnico Pest Control (Disinfestatore)
Posizione:
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e operativo e si occuperà della gestione degli interventi presso clienti, tra cui aziende e realtà strutturate, occupandosi di attività di disinfestazione, derattizzazione, monitoraggio e installazione di dispositivi di controllo infestanti.
Il ruolo prevede anche attività di reportistica tramite strumenti digitali e un costante rapporto con il cliente, al quale verrà fornita assistenza e consulenza tecnica.
Il lavoro si svolge in autonomia, con spostamenti quotidiani sul territorio attraverso furgone aziendale assegnato, effettuando mediamente più interventi giornalieri.
Requisiti:
Il candidato ideale possiede, anche minima, esperienza nel settore, ma l'azienda è disponibile a formare anche profili junior, purché motivati e provenienti da contesti operativi come logistica,
consegne o servizi ambientali.
È necessario possedere la patente B, avere dimestichezza nell'utilizzo dello smartphone per attività lavorative, un'ottima conoscenza della lingua italiana e disponibilità a spostamenti e trasferte giornaliere.
Completano il profilo buone doti relazionali, educazione, spirito di adattamento, autonomia operativa e una forte volontà di apprendere.
Altre informazioni:
SI OFFRE:
Iniziale contratto in Somministrazione, con scopo assuntivo.
CCNL Multiservizi, 3° Livello
Offerta retributiva: RAL 24K - 25K
Furgoncino aziendale per gli spostamenti
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004
📌 Tecnico Pest Control- Disinfestatore (Brescia)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Brescia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.