Impiegato/a generico/a (Busto Arsizio)

Impiegato/a generico/a (Busto Arsizio)

30 set
|
Autodemolizionepollini
|
Busto Arsizio

30 set

Autodemolizionepollini

Busto Arsizio

La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 340 dipendenti, dislocati in 11 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.

Posizione

Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di una figura da inserire nel reparto di centralino e ufficio pratiche, dove si occuperà di gestire le richieste, telefoniche ed in presenza, dei clienti interessati all'acquisto di un pezzo di ricambio o alla rottamazione del proprio veicolo. La risorsa verrà inserita nella sede di Busto Arsizio ( VA ).

Le principali attività

- Gestione chiamate in entrata
- Coordinamento con personale operativo




- Registro e gestione pratiche di demolizione
- Gestione documentale dei registri

Requisiti

- Propositività
- Buona capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
- Predisposizione per i rapporti interpersonali, all'ascolto e alla comprensione delle esigenze altrui
- Problem solving

Altre informazioni

Offriamo:

- Contratto a tempo determinato, con scopo di inserimento definitivo
- Retribuzione commisurata alle competenze, fascia di RAL: €25.000 - €35.000
- Ambiente di lavoro vivace e professionale

Orario: full time 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì.

La nostra ricerca del personale rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato/a generico/a (Busto Arsizio)
🏢 Autodemolizionepollini
📍 Busto Arsizio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a generico/a (busto arsizio) / busto arsizio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a generico/a (busto arsizio) / busto arsizio