Addetta/O Alla Selezione Del Personale (Lazio)

Addetta/O Alla Selezione Del Personale (Lazio)

30 set
|
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
|
Lazio

30 set

FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO

Lazio

La Fondazione Consulenti per il Lavoro - Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, accreditata ai servizi al lavoro sul territorio nazionale e Agenzia Formativa accreditata nelle Regioni Lazio e Lombardia - opera da anni nei servizi di intermediazione, gestione delle politiche attive del lavoro e progettazione ed erogazione di percorsi formativi finanziati ed è alla ricerca per la propria struttura di un/a addetto/a alla selezione del personale. Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestione del portale aziendale per le attività di ricerca e selezione; Gestione dell'ATS; Supporto alle sedi territoriali per le attività di intermediazione e ricerca e selezione; Monitoraggio e analisi delle selezioni in corso; Ricerca attiva dei candidati attraverso i principali canali di reclutamento, campagne e network di contatti; Pubblicazione annunci; Screening dei CV; Gestione delle interviste: organizzazione e conduzione di colloqui di selezione; Valutazione dei candidati: redazione di report di valutazione. Requisiti:



Laurea in materie Umanistiche o Scientifiche; Esperienza pregressa nel ruolo; Gradita la conoscenza dei principali canali esterni ed ATS; Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel). Si offre: Inquadramento contrattuale: Contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio; RAL: Range di RAL tra i 25.000 € e i 33.000 €, in relazione all'esperienza; Lavoro da remoto 1 giorno a settimana, compatibilmente con le esigenze organizzative e nel rispetto delle procedure interne; Orario: Full time. Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 con un’ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Roma. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Addetta/o alla selezione del personale • Roma, IT

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetta/O Alla Selezione Del Personale (Lazio)
🏢 FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alla selezione del personale (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alla selezione del personale (lazio) / lazio