Addetto/A Al Confezionamento E Imballaggio (Loreto)

Addetto/A Al Confezionamento E Imballaggio (Loreto)

30 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Loreto

30 set

Synergie Italia S. P. A.

Loreto

Synergie Italia Spa, filiale di ANCONA, seleziona per importante cliente operante nel settore GRAFICO-EDITORIA

La risorsa si occuperà di supporto operativo diretto alla produzione di stampa (es. carico/scarico materiali (carta e lastre) e addetto alle spedizioni (preparazione, imballaggio, documentazione, preparazione dei bancali nell’area di stoccaggio del prodotto finito)

La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- Versatilità e buona manualità.
- Ottima conoscenza dell'uso del PC e del pacchetto office (LIVELLO BASE).
- Proattività.
- Disponibilità a lavorare su 3 turnazioni (6-14/14-22/22-6) con possibilità di fare gli straordinari il sabato
- Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione. CCNL - Editoria, Grafica, Industria LV D2. Retribuzione oraria lorda: € 9,20
- Luogo di lavoro: Loreto

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/A Al Confezionamento E Imballaggio (Loreto)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Loreto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento e imballaggio (loreto) / loreto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento e imballaggio (loreto) / loreto