Oss per RSA - Varallo (in sede) - c. somministrazione

Oss per RSA - Varallo (in sede) - c. somministrazione

30 set
|
Safeguard Global Switzerland
|
Varallo

30 set

Safeguard Global Switzerland

Varallo

OSS PER RSA A VARALLO (VC)

Per rilevante cliente ricerchiamo degli Operatori Socio Sanitari (OSS) da inserire presso RSA situata a Varallo, in provincia di Vercelli.

Sede di lavoro:

Varallo (VC) + alloggio messo a disposizione dal cliente nella struttura di lavoro, per i primi 3 mesi, in modo che sia possibile il trasferimento lì per il candidato/a in tempi brevi

Requisiti richiesti:

- Attestato OSS valido (obbligatorio)
- Esperienza minima di 6 mesi
- conoscenza fluente della lingua italiana (scritta e parlata)

Contratto:

in somministrazione su appalto di lunga durata, con garanzia di continuità lavorativa.

RAL di riferimento: dai 22k ai 26k indicativi

Iter di selezione:

Processo rapido con prima intervista telefonica e successivo incontro in sede con il cliente.

"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

📌 Oss per RSA - Varallo (in sede) - c. somministrazione
🏢 Safeguard Global Switzerland
📍 Varallo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss per rsa - varallo (in sede) - c. somministrazione / varallo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: oss per rsa - varallo (in sede) - c. somministrazione / varallo