Addette/I Al Magazzino – Controllo Qualità (Modena)

Addette/I Al Magazzino – Controllo Qualità (Modena)

30 set
|
GiGroup H-7147
|
Modena

30 set

GiGroup H-7147

Modena

Addette/I Al Magazzino – Controllo Qualità
Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia

Cerchi un lavoro in cui trovare tradizione e innovazione?

Vorresti metterti in gioco nel settore della logistica?

Non perdere l’occasione di fare un'esperienza in FIEGE LOGISTICS un’azienda storica e attiva a livello

nazionale ed internazionale!

GI GROUP SPA - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca per il magazzino logistico dedicato al settore ABBIGLIAMENTO c/o l'interporto di Bologna:

ADDETTE/I AL MAGAZZINO – CONTROLLO QUALITÀ

Di cosa ti occuperai:

Sarà tua responsabilità controllare i capi in ingresso, verificando che i prodotti siano corretti, integri e conformi. Assegnerai un bardcode univoco, e dividerai la merce per flusso di appartenenza.

Requisiti richiesti:

- Precisione e attenzione ai dettagli;

- Capacità di lavorare in team;

- Automunito/a

Sede di lavoro : Bologna INTERPORTO

Orario di lavoro :

Full time impostato su 2 turni a rotazione settimanale dal lunedì al venerdì.

Dal lunedì al giovedì:

- Turno 1: 06:00 – 14:00
- Turno 2: 14:00 – 22:00

Il venerdì:

- Turno 1: 06:00 – 13:00
- Turno 2: 13:00 – 20:00

Offerta contrattuale : Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3 mesi, con possibilità di proroghe. Richiesta disponibilità immediata. Inserimento al 6 livello del CCNL LOGISTICA e TRASPORTI.



Retribuzione mensile lorda prevista: 1648,74 euro/mese. E' prevista

tredicesima e quattordicesima;
buoni pasto da 8 euro per ogni giornata lavorata.

Facciamo parte di Gi Group Holding( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in

Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione,

responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101- SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Castelfranco Emilia

📌 Addette/I Al Magazzino – Controllo Qualità (Modena)
🏢 GiGroup H-7147
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette/i al magazzino – controllo qualità (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addette/i al magazzino – controllo qualità (modena) / modena