IMPIEGATO BACK OFFICE - CPI DI RIVOLI (Italia)

IMPIEGATO BACK OFFICE - CPI DI RIVOLI (Italia)

28 set
|
Agenzia Piemonte Lavoro
|
Italia

28 set

Agenzia Piemonte Lavoro

Italia

CENTRO PER L'IMPIEGO DI RIVOLI

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.

IMPIEGATO BACK OFFICE - IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE

Centro per l'impiego di RIVOLI

Luogo di lavoro: TORINO

Mansione:

Gestione ordini: inserimento, elaborazione e monitoraggio degli ordini di vendita e acquisto.

Supporto commerciale: predisposizione offerte, preventivi e contratti.

Logistica: coordinamento con magazzino e fornitori/clienti per la consegna tempestivo.

Servizio clienti: gestione dei reclami e verifica della soddisfazione.

N. posizioni aperte: 1

Esperienza richiesta: SI

Requisiti:

Titoli di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale - obbligatorio

Lingue straniere: INGLESE B1/B2- obbligatorio

Conoscenze informatiche: MICROSOFT OFFICE - obbligatorio

Ulteriori requisiti preferenziali:

Esperienza pregressa nel ruolo

Ottime capacità organizzative e gestione dello stress in contesti operativi dinamici

Ottima conoscenza del pacchetto Office

Conoscenza dell'utilizzo di gestionali aziendali

Precisione, attenzione ai dettagli





Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Durata del contratto in mesi: 6

Modalità di lavoro: FULL TIME

CCNL: COMMERCIO - Confcommercio

Livello contrattuale: IMPIEGATO D'ORDINE

Range RAL: 15.001-30.000

Lunedì-venerdì; 8.00-12.30; 13.30-17.30

Si ricerca impiegato/a commerciale back office con contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi (sostituzione maternità) finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI. Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.

📌 IMPIEGATO BACK OFFICE - CPI DI RIVOLI (Italia)
🏢 Agenzia Piemonte Lavoro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office - cpi di rivoli (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato back office - cpi di rivoli (italia) / italia