e work Spa, filiale di Roma, seleziona per rilevante Società di Servizi operante in ambito sanitario, addetti al guardaroba e biancheria ospedaliera **L'attività prevede**:
distribuzione e ritiro della biancheria sanitaria nei reparti preparazione delle consegne in base agli ordini che arrivano in magazzino e controllo delle giacenze e carenze di magazzino inventari di commessa **Requisiti**:
pregressa esperienza in ruoli analoghi, flessibilit e capacità di adattamento, predisposizione al lavoro di gruppo Si offre un contratto di somministrazione dal lunedì al sabato, 36 ore settimanali, 6 ore al giorno Orario 6.30-13.00 o /13.00-19.30 Iniziale assunzione di due settimana legate alla formazione e successive proroghe, fino a settembre CCNL di riferimento SISTEMI TESSILI E MEDICI AFFINI Livello A1 1.390€ lordi da riparametrare per le 36h; 8,02€ lordi ora La ricerca ha carattere di urgenza **Sede di avoro**: Policlinico Gemelli Roma
📌 Addetti Al Guardaroba e Biancheria Ospedaliera (Roma)
🏢 e-work
📍 Roma