Addetto/a Alla Reception (Fidenza)

Addetto/a Alla Reception (Fidenza)

30 set
|
REGALER
|
Fidenza

30 set

REGALER

Fidenza

Centro riabilitativo fisioterapico associato seleziona una figura dedita alla reception, la risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata attraverso le quali si gestisce l’agenda appuntamenti, accoglienza del cliente dove ci si interessa e si propone il servizio più adatto alle sue esigenze, gestione della cassa in quanto sarà di sua competenza proporre servizi aggiuntivi chiudendo pacchetti. Requisiti: - doti comunicative
- doti organizzative
- predisposizione al contatto con il pubblico Offriamo contratto di apprendistato dove sarà incluso un periodo di formazione iniziale riguardante tutti i servizi da noi offerti.

📌 Addetto/a Alla Reception (Fidenza)
🏢 REGALER
📍 Fidenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla reception (fidenza) / fidenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla reception (fidenza) / fidenza