Aiuto Casaro (Torino)

Aiuto Casaro (Torino)

30 set
|
Trovopersonale.it
|
Torino

30 set

Trovopersonale.it

Torino

Selezioniamo per storico caseificio a Torino - zona Borgovittoria un/a **Aiuto Casaro.** Contratto di lavoro a norma di legge, 40 ore settimanali, ottima retribuzione da CCNL. Mansione di supporto al casaro principale nella preparazione di mozzarelle, formaggi, pasta filata. Non viene richiesta una esperienza specifica. Gradite esperienze in cucina. Candidati inviandoci il tuo curriculum e verrai contattato il prima possibile per maggiori informazioni sulla posizione e per fissare un colloquio con il titolare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo completo Stipendio: €1.350,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario Esperienza: - casaro o aiuto cucina: 1 anno (Preferenziale)

📌 Aiuto Casaro (Torino)
🏢 Trovopersonale.it
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto casaro (torino) / torino