Operatore Tornio CNC/Tradizionale | Turni Full-Time (Lazio)

Operatore Tornio CNC/Tradizionale | Turni Full-Time (Lazio)

30 set
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Lazio

30 set

Synergie Italia S. P. A.

Lazio

Synergie Italia Spa in zona Anzio cerca un addetto al tornio per lavorare su torni tradizionali e CNC, con lettura del disegno e uso di strumenti di misura. Richiesto diploma tecnico e esperienza, disponibilità full-time su turnazioni, anche notturni.

Si offre contratto determinato con possibilità di stabilizzazione. Zona di lavoro: Padiglione (Anzio). Collaborazione in team e rispetto degli standard di qualità.

📌 Operatore Tornio CNC/Tradizionale | Turni Full-Time (Lazio)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore tornio cnc/tradizionale | turni full-time (lazio) / lazio