Operatore di Service Desk IT (Napoli)

Operatore di Service Desk IT (Napoli)

30 set
|
Mediatica Digital
|
Napoli

30 set

Mediatica Digital

Napoli

Mediatica è un gruppo che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction

Mediatica Digital sta cercando una risorsa per Attività di service desk gestione sistemi in ambito data-center e/o cloud.

La risorsa si occuperà di supporto utenti, troubleshooting , installazione, configurazione e manutenzione di server e servizi.

I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche e hanno maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.

Competenze fondamentali richieste:

- Esperienza di minimo 2 anni nel ruolo
- conoscenza base in ambito Networking: TCP/IP, DNS/DHCP
- Esperienza nella gestione di sistemi operativi Windows Server e/o Linux
- Esperienza ambienti virtuali -VMware Cloud Foundation (VCF)





Gradita conoscenza inglese tecnico.

Sede di lavoro: in sede - Napoli

Modalità di lavoro: Turni H24 – 7/7 giorni disponibilità ad effettuare la reperibilità

Tipologia di contratto: CCNL BPO Digital – Tempo Determinato

RAL: il ruolo prevede una retribuzione a partire da 24.000 €, che l'azienda potrà proporre in funzione della seniority, dell'esperienza qualificato e delle competenze tecniche emerse durante la selezione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/67i legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Operatore di Service Desk IT (Napoli)
🏢 Mediatica Digital
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore di service desk it (napoli) / napoli