Operaio di Finitura di Precisione - 3 Turni - Lazio, Italy

Operaio di Finitura di Precisione - 3 Turni - Lazio, Italy

30 set
|
Adecco Portugal
|
Lazio

30 set

Adecco Portugal

Lazio

Un’azienda italiana strutturata con sede a Pergine è alla ricerca di Operatori di Produzione da inserire nei reparti dedicati a lavorazioni di finitura manuale di alta precisione. La risorsa lavorerà in un contesto contemporaneo, con attenzione al dettaglio e qualità del prodotto.

Richiesta buona manualità, orientamento alla qualità e disponibilità a turni (inizialmente 30 ore, poi 40). Collaborazione con il team di produzione e rispetto delle procedure.

📌 Operaio di Finitura di Precisione - 3 Turni - Lazio, Italy
🏢 Adecco Portugal
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio di finitura di precisione - 3 turni - lazio, italy / lazio