30 set
|
DBA Group
|
Roma
Sede di lavoro: Roma o Taranto
Chi siamo
DBA Group è una holding indipendente specializzata nell’erogazione di servizi di Consulenza, Architettura, Ingegneria, Project Management e soluzioni ICT focalizzati sulla gestione del ciclo di vita di opere e infrastrutture mission-critical.
Entrata a far parte del Gruppo DBA nel 2018, S.J.S. Engineering è una società d’ingegneria specializzata nel settore delle infrastrutture marittime e della logistica che, dalla data della sua costituzione nel 2001, fornisce servizi di progettazione, assistenza al procurement e direzione lavori sia in Italia che all’estero.
Chi cerchiamo
S.J.S. Engineering S.r.l. ricerca la figura di Ingegnere strutturista, per la progettazione di strutture in cemento armato e acciaio.
Requisiti
- Esperienza minima di 5 anni nella progettazione e nei calcoli strutturali;
- Conoscenza della lingua inglese a livello B1;
- Conoscenza dei software di calcolo (SAP2000, Paratie Plus…);
- Serietà e precisione nello svolgimento delle attività affidate;
- Attitudine al lavoro in gruppo e al problem solving
Costituirà titolo preferenziale la competenza nella progettazione geotecnica di fondazioni superficiali e profonde.
È richiesta disponibilità immediata.
Retribuzione annua lorda tra € 32.000 e € 45.000 a seconda dell’esperienza.
DBA Group promuove una cultura inclusiva e valorizza le diversità. La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere, età e provenienza, nel rispetto della normativa vigente.
📌 Ingegnere strutturista (Roma)
🏢 DBA Group
📍 Roma