Docente primo soccorso (Ragusa)

Docente primo soccorso (Ragusa)

30 set
|
Altro
|
Ragusa

30 set

Altro

Ragusa

Alètheia S.r.l., agenzia per il lavoro di Promotergroup S.p.A., è alla ricerca di un professionista laureato in Medicina e Chirurgia per l'erogazione di corsi di formazione per Addetti al Primo Soccorso (Gruppo A e Gruppo B/C).

Ricerchiamo: Laurea in Medicina e Chirurgia Abilitazione alla docenza di corsi di primo soccorso, senza limitazioni di specializzazione Esperienza pregressa come formatore sui contenuti previsti dal corso Ottime capacità relazionali e di gestione dell'aula Flessibilità e robusto propensione alla didattica Sede di lavoro: Ragusa, Vittoria, Catania

📌 Docente primo soccorso (Ragusa)
🏢 Altro
📍 Ragusa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente primo soccorso (ragusa) / ragusa