30 set
|
GRUPPO HCM
|
Italia
Descrizione della posizione:
Consorzio Stabile HCM nasce dalla volontà di rispondere ai bisogni di salute emergenti con l'obiettivo di offrire ad enti pubblici e istituzioni private l'opportunità di erogare assistenza di intere unità operative, riuscendo a coniugare professionalità e presa in carico dei pazienti, due punti cardine che da sempre caratterizzano l'operato dei nostri professionisti.
HCM da oltre trent'anni opera nell'ambito dell'attività assistenziale attraverso l'implementazione e la gestione di servizi oggetto di esternalizzazioni da parte delle più importanti realtà ospedaliere sul territorio regionale e nazionale, è alla ricerca di OSS IN POSSESSO DI QUALIFICA REGIONALE da collocare presso CLINICA ZONA CUNEO.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV in via telematica autorizzando esplicitamente l’azienda al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).
Contratto di lavoro AIOP
Abilitazione/Certificazione:
- Abilitazione professionale (Obbligatorio)
- Straordinario
- Tredicesima
CCNL APPLICATO: COOPERATIVE SOCIALI
tempo pieno
LAVORO SU TURNI
Si tratta di un lavoro su turni dal lunedì alla domenica
Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato
Abilitazione/Certificazione:
- Attestato di qualifica OSS (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €1.669,36 al mese
Abilitazione/Certificazione:
- Attestato di qualifica OSS (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
📌 CONSORZIO HCM Ricerca OSS FULL TIME IN REPARTI A CUNEO (Italia)
🏢 GRUPPO HCM
📍 Italia