30 set
|
Datapizza
|
Milano
Generali, gruppo assicurativo e di asset management leader in Italia e presente in oltre 50 Paesi, cerca un/a Tech Lead per guidare un team all'interno della unit AI & Generative AI Development, che progetta e sviluppa soluzioni AI e servizi condivisi per le Business Unit del Gruppo.
? RAL: €56K - €70K ticket restaurant, welfare e benefit aggiuntivi
? Esperienza: 5 anni in ambito AI/ML, con esperienza su LLM in contesti professionali e guida di team tecnici
? Modalità di lavoro: Ibrido su Milano, 3 giorni in sede il primo anno e 2 dal secondo
? Tecnologie: LLM, Agentic AI, Python, AWS/Azure/GCP, AI coding tools, Jira, Confluence, Git, DVC, CI/CD, MLOps, GitLab, Machine Learning, Deep Learning
Ti occuperai di
? Guidare un team già strutturato di 4 persone, tra profili junior da far crescere con un mentoring dedicato e profili senior da orchestrare, e coordinare tecnicamente i consulenti esterni
? Tradurre le esigenze di business in proposte algoritmiche, guidando i progetti end-to-end dalla PoC alla produzione
? Definire e diffondere standard di lavoro e best practice per il team (organizzazione delle attività, qualità del codice, ciclo di vita delle soluzioni)
? Pianificare e monitorare le attività su più stream progettuali in parallelo
Sei la persona giusta se:
✅ Hai 5 anni di esperienza in ambito AI/ML, con un approccio orientato al problem solving e agli algoritmi
✅ Hai lavorato concretamente con gli LLM in contesti professionali
✅ Hai una buona conoscenza di almeno un ambiente cloud e del ciclo di vita del software in ambito AI (Git, DVC, CI/CD, MLOps, …)
✅ Sai guidare e far crescere un team tecnico, e sei una persona molto organizzata e attenta agli standard
✅ Usi abitualmente strumenti di AI-assisted coding e di gestione progetto (Jira, Confluence)
✅ Hai una laurea magistrale in ambito STEM e un buon inglese
? Plus: esperienza su sistemi agentici in produzione, Machine Learning e Deep Learning, AWS, GitLab
? Ticket, welfare, budget smart working, fondo sanitario, fondo pensione di gruppo, percorsi di formazione tecnica e manageriale
? Milano, ibrido: 3 giorni in sede il primo anno, 2 dal secondo
? Iter: due colloqui tecnici, assessment attitudinale e test di inglese, colloquio di approfondimento HR
📌 AI Developer and Engineer - Team Lead [Ral ] (Milano)
🏢 Datapizza
📍 Milano