Stiamo ampliando il team: cerchiamo un/una Impiegato/a back office per la nostra attività di commercio all'ingrosso di materiale tecnico e forniture industriali. Ti occuperai del flusso documentale tra ufficio, clienti B2B e rete fornitori, con focus su inserimento ordini e tracciabilità pratiche.
Ti offriamo
tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato retribuzione 1.400-1.600 lordi mensili (CCNL Commercio)
Buoni pasto
Formazione continua affiancamento operativo nelle prime settimane
Requisiti
diploma di scuola superiore esperienza non indispensabile buona conoscenza di Excel e gestionali aziendali precisione nella gestione di ordini e documentazione commerciale orientamento al cliente e capacità di lavorare con più interlocutori
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.