Per un’agenzia immobiliare rivolta a proprietari e acquirenti nella zona di Follonica, selezioniamo Addetto/a comunicazione. L’inserimento è previsto a ottobre.
Requisiti
- buona scrittura italiana e chiarezza espositiva
- dimestichezza con Canva e strumenti digitali
- anche senza esperienza pregressa
- diploma di scuola superiore e attitudine al lavoro di squadra
Lavorerai con il team commerciale per preparare schede immobiliari, testi per i canali social e aggiornamenti delle pagine dedicate agli appartamenti. Ti occuperai inoltre di impostare due newsletter mensili, raccogliere le richieste ricevute e predisporre un report sulle visualizzazioni degli annunci.
Ti offriamo affiancamento iniziale e attività organizzate a contatto con il mercato immobiliare locale. Contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibile proroga.
Sede di lavoro: Follonica
📌 Addetto/a comunicazione per settore immobiliare (Follonica)
🏢 ONE
📍 Follonica
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.