MAGAZZINIERE– HOTEL 4*S ABANO TERME (Italia)

MAGAZZINIERE– HOTEL 4*S ABANO TERME (Italia)

01 ott
|
Hotel mioni pezzato
|
Italia

01 ott

Hotel mioni pezzato

Italia

MAGAZZINIERE– HOTEL 4*S ABANO TERME

Hotel Mioni Pezzato & SPA, struttura 4 Stelle Superior ad Abano Terme, ricerca un/una Magazziniere per la gestione logistica delle merci.

La figura lavorerà a diretto contatto con il Responsabile Acquisti e si occuperà del ricevimento, dello stoccaggio, del controllo e della distribuzione interna dei prodotti a tutti i reparti della struttura.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

- Ricevimento e controllo merce: accoglienza dei fornitori, verifica quantitativa e qualitativa dei prodotti in arrivo e controllo della corrispondenza con i Documenti di Trasporto (DDT).
- Gestione anomalie: segnalazione tempestiva al Responsabile Acquisti di eventuali errori, merce mancante, danneggiata o non conforme, occuparsi di eventuali resi.
- Stoccaggio e smistamento: collocazione ordinata e immediata della merce nelle relative sedi (magazzino secco cucina, celle frigorifere, magazzino bevande/bar, magazzino vini, magazzino detersivi e materiali vari, magazzino manutentore/ magazzino stoviglie).
- Registrazione entrate: registrazione a gestionale/registro dei prodotti e dei vini in entrata.
- Gestione e pulizia degli spazi: cura costante del riordino, della pulizia e dell'igiene di tutti i magazzini, delle celle e dei locali di stoccaggio, nel rispetto delle norme HACCP.
- Consegna ai reparti: smistamento e consegna quotidiana dei consumabili,



detersivi e merci ai vari reparti della struttura (Cucina, Sala/Bar, Housekeeping, SPA, Manutenzione).

IL PROFILO CHE CERCHIAMO

Cerchiamo una persona precisa, dinamica, con spiccato senso dell'ordine e della pulizia, capace di gestire i flussi di merce fisica con efficienza e puntualità.

Requisiti:

- Esperienza (anche breve) come magazziniere, addetto al carico/scarico, scaffalista o economo operativo, preferibilmente nel settore hospitality, ristorazione o GDO.
- Precisione nella verifica dei DDT e dei colli in arrivo.
- Buona prestanza fisica e attitudine alla movimentazione merci.
- Massima cura dell'ordine, della pulizia e rispetto delle norme igienico-sanitarie.
- Dimestichezza di base con strumenti informatici per la registrazione delle merci/vini in entrata.
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra con i vari capi reparto.

COSA OFFRIAMO

- Contratto di lavoro Full Time con orario diurno fisso 08:30 – 15:30 dal lunedì al sabato - riposo di domenica

Interessato/a?

· Mandaci il tuo CV completo

· Tramite mail: [email protected]

· Oppure whatsapp al (phone hidden)

· Instagram: @teamminionipezzato

Retribuzione: €1.400,00 al mese

Agevolazioni:

- Assistenza sanitaria integrativa
- Mensa aziendale

Sede di lavoro: In presenza

📌 MAGAZZINIERE– HOTEL 4*S ABANO TERME (Italia)
🏢 Hotel mioni pezzato
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere– hotel 4*s abano terme (italia) / italia