Addetto al reparto pescheria (Melzo)

Addetto al reparto pescheria (Melzo)

01 ott
|
Adecco Italia
|
Melzo

01 ott

Adecco Italia

Melzo

Profilo

Per un punto vendita di nuova apertura, ricerchiamo un ADDETTO AL BANCO PESCHERIA da inserire direttamente in azienda con tempo indeterminato full time.
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato, con responsabilità operative legate alla preparazione, esposizione e vendita del prodotto ittico, nel rispetto degli standard igienico-sanitari e delle procedure aziendali. Il ruolo richiede attenzione alla qualità del prodotto, precisione nelle lavorazioni e disponibilità a collaborare con il team di negozio per garantire un servizio ordinato e continuo alla clientela.

Skill e Professionalità

Requisiti richiesti:

Esperienza pregressa nella lavorazione del pesce e nelle attività operative di reparto pescheria.

Capacità di pulizia, sfilettatura e preparazione del prodotto ittico secondo gli standard richiesti.

Gestione corretta dell’esposizione del pesce nel banco, con attenzione all’ordine e alla freschezza.

Applicazione scrupolosa delle norme igienico-sanitarie e delle procedure di sicurezza alimentare.





Supporto alle attività di vendita e assistenza alla clientela durante il servizio al banco.

Informazioni retributive

Retribuzione: RAL di 27-28K

CCNL: Commercio

Livello: III

Qualifica: Addetto al reparto pescheria

Informazioni Aggiuntive

Si richiede disponibilità full time, 38 ore settimanali.

Previsto un giorno di riposo settimanale a rotazione.
Richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e festivi.

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto al reparto pescheria (Melzo)
🏢 Adecco Italia
📍 Melzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto al reparto pescheria (melzo) / melzo