Cuoco/A Mensa... (Lazio)

Cuoco/A Mensa... (Lazio)

29 set
|
Adecco
|
Lazio

29 set

Adecco

Lazio

Profilo Per un nostro cliente attivo nel settore ristorativo a Cuneo, stiamo ricercando un/una Cuoco/a Mensa con formazione alberghiera o equivalente.
La risorsa sara inserita in un contesto strutturato di ristorazione collettiva, con processi strutturati e particolare attenzione al rispetto delle normative igienico-sanitarie.
Il ruolo prevede il supporto alla preparazione dei pasti destinati a un elevato numero di coperti, con attenzione alla qualita, alla sicurezza alimentare e alle tempistiche di servizio.
Skill e Professionalita Conoscenza di base delle tecniche di cucina tradizionale applicate al contesto di ristorazione collettiva e di mensa organizzata.
Buona padronanza delle norme igienico-sanitarie applicabili alla ristorazione, con attenzione a pulizia, HACCP e corretta conservazione degli alimenti.
Capacita di lavorare in team in cucina, rispettando ruoli, turni, priorita operative e indicazioni dei referenti di reparto.
Abilita nella gestione dei tempi di preparazione e servizio dei pasti,



mantenendo efficienza anche nei momenti di maggiore affluenza.
Precisione nellutilizzo delle attrezzature di cucina e attenzione alla sicurezza sul lavoro, con cura per prevenire guasti e infortuni.
Informazioni Aggiuntive CCNL: Turismo, Pubblici esercizi, Ristorazione collettivaLivello Inquadramento: 4 - OperaioMinimo salariale: ****€ I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Cuoco/A Mensa... (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a mensa... (lazio) / lazio