Agente commerciale Plurimandatario (Palermo)

Agente commerciale Plurimandatario (Palermo)

01 ott
|
Altro
|
Palermo

01 ott

Altro

Palermo

Agente di Commercio Plurimandatario – Settore Beverage/Spirits (HoReCa & GDO) – Tutta Italia
Azienda toscana in resistente crescita, specializzata nella produzione di cocktail premiscelati, liquori e distillati (disponibili in bottiglia, MiniKeg da 3 litri e fusti da 20 litri), ricerca agenti di commercio plurimandatari per lo sviluppo commerciale su tutto il territorio nazionale.

Chi cerchiamo:

Agente di commercio con partita IVA e iscrizione ENASARCO

Portafoglio clienti consolidato nel settore beverage, con contatti attivi in HoReCa (bar, ristoranti, hotel) e/o GDO

Conoscenza del mercato degli spirits e dei cocktail pronti

Attitudine imprenditoriale, autonomia organizzativa, orientamento al risultato

Cosa offriamo:

Compenso a provvigione, commisurato ai volumi e alla tipologia di prodotto trattato

Bonus proporzionale al fatturato generato

Possibilità di lavorare su un range di formati ampio (dalla bottiglia al fusto da 20 lt), adatto sia alla mescita che alla vendita al dettaglio

Prodotto molto richiesto e mercato in espansione

Materiale di supporto alla vendita (campionario, kit degustazione)

Rapporto diretto con la proprietà, massima flessibilità operativa

#J-18808-Ljbffr

📌 Agente commerciale Plurimandatario (Palermo)
🏢 Altro
📍 Palermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente commerciale plurimandatario (palermo) / palermo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente commerciale plurimandatario (palermo) / palermo