Addetto/A Allo Stampaggio Plastica (Torino)

Addetto/A Allo Stampaggio Plastica (Torino)

29 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Torino

29 set

Adecco Talent Attraction

Torino

Profilo
Adecco Torino ricerca, per società cliente operante nel settore stampaggio materie plastiche, un/a: Operaio/a generico - addetto/a stampaggio plastica
Responsabilità
Lavoro a bordo pressa
Gestione materiali
Selezione e controllo pezzi
Skill e Professionalità
Esperienza di almeno 2 anni come addetto/a stampaggio plastica
Disponibilità sia ad un orario centrale che ai 2 turnazioni
Informazioni retributive
Retribuzione Lorda Oraria: 8,78
CCNL: Metalmeccanici Artigianato
Livello: 6°
Qualifica: Operai
Informazioni Aggiuntive
Orario: da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle ***** con 30 min di pausa
Luogo di lavoro: Torino, zona Regio Parco
Si offre contratto in somministrazione con prospettive di continuità
I candidati,



nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
by helplavoro.it

📌 Addetto/A Allo Stampaggio Plastica (Torino)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allo stampaggio plastica (torino) / torino