Necroforo (Surbo)

Necroforo (Surbo)

29 set
|
Adecco Italia
|
Surbo

29 set

Adecco Italia

Surbo

Per nostro cliente, Adecco Filiale di Lecce ricerca un Necroforo con esperienze pregresse nella mansione.
La risorsa si occuperà delle attività operative legate all'organizzazione e gestione dei servizi funebri, tra cui:
-preparazione e trasporto del feretro, assistenza durante lo svolgimento delle cerimonie, gestione dei materiali e degli strumenti di servizio, supporto alle famiglie nel rispetto delle normative e con la dovuta discrezione.
Si offre: Contratto di somministrazione di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, fino al 15/10/2026 con possibilità di proroga.
CCNL imprese di pulizia servizi integrati/multiservizi - 3° livello - ****,00 euro lordi mensili
Luogo : Lecce
Competenze:
Trasporti - Trasporti internazionali
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turnazioni senza notte

📌 Necroforo (Surbo)
🏢 Adecco Italia
📍 Surbo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: necroforo (surbo) / surbo